4 settembre 2015

se ti fermi...

Perché poi alla fine, se ti fermi dovrai pure ripartire e io di fermate e partenze in due anni ne ho una collezione ben piena. Sembrano tante piccole coppe su di una mensola, ma a guardarle non vien soddisfazione, ma tanta rabbia. Spesso mi chiedono  che fine abbia fatto : 
<<Fra , non corri piu’?>> si corro, mi alleno, ma spesso mi faccio male, molto spesso mi ammalo, MA MAI MOLLARE MAI!!!
Da quando sono rientrata dalla puglia ho ripreso a correre, il mio fondo di un’oretta e’ ben saldo e i miei piccoli lavori di qualita’ cerco di non farli mancare, ma spesso,  pero’ vengo interrotta dal mio corpo che da 2 anni non ha voglia di “riprendersi”.
Ho abbandonato anche il blog poiché non avendo piu’ una vita sportiva interessante , ho poca voglia di scrivere, ma poi su cosa verterei i post se non gareggio???
Appunto forse è ora di riprendere a gareggiare.
Sapete, mi manca tutto, l’atmosfera , gli amici, gli allenamenti volti alle gare, la fartica gli articolini al mio blog , insomma “MI MANCO” , MI MANCATE !!!
Ogni tanto sbuco fuori come la talpa dalla sua tana:
ECCOMI SONO VIVA ahahaha!!!

Spero presto di rivedere i miei amici runner e di riprendere le mie corsette allegre .



1 commento:

  1. che il prossimo sia l'anno dove lasdciarsia lle spalle tutti i problemi (per quel che mi riguarda io ci conto)

    RispondiElimina