20 ottobre 2015

Ricordi , accidenti!!!

Sulla pagina di facebook, spesso appare “visualizza i tuoi ricordi” , quando vado a cliccarci spesso compaiono ricordi inerenti alla corsa.
Accidenti quanto mi manca quel mondo li’ .
Non so perché da un anno a questa parte mi è presa la “paura” di gareggiare, io che all'inizio facevo 3 gare a settimana.
Pazzesco …
Il sabato sera mi dico, domani mattina ….. domani mattina un corno, la sveglia suona e io mi giro dall'altra parte . mi alleno “seriamente”  , ma la voglia di competizione non arriva , eppure mi manca un sacco.
Mi manca molto anche scrive sul mio blog, ma se non gareggio scrivere non ha “senso”.
Tra poco iniziano i cross ,magari …
Meglio andare  a letto e non pensarci … intanto ogni tanto faccio veder che sono ancora “viva” …


Correro’ , correro’ , immaginando una strada nuova…. 

Nessun commento:

Posta un commento