25 aprile 2016

Pensa Magro!!!

Da pochi giorni è nato un progetto creato dalla Dottoressa Luisa Manfellotto con il nome di “PENSA MAGRO”, proprio dalla dott.ssa che è nata l’idea di collaborazione, onoratissima della richiesta fattami ho accettato senza indugi, ed ecco qui di seguito il primo post della pagina facebook di PENSA MAGRO!!!     (link pagina pena magro clicca qui


Pensa Magro! è un percorso di cambiamento a favore di uno stile di vita più sano e sereno, pensato per chi da tempo combatte col sovrappeso.
È particolarmente indicato per chi si è ripetutamente sottoposto a regimi alimentari per il dimagrimento, falliti a causa di difficoltà a gestire i propri impegni, il tempo a disposizione, la cucina ma soprattutto la "fame".
Affronteremo queste ed altre difficoltà in gruppo, in uno spazio accogliente e esente da giudizio, dove la condivisione e la cooperazione faranno da risorsa potenziante il proprio desiderio di cambiamento DEFINITIVO.
La psicologa e psicoterapeuta offrirà la propria professionalità per accompagnare i partecipanti in questo cammino, per approfondire questioni importanti e ricorrenti che influenzano il rapporto col cibo e con il proprio corpo.
Partiamo dal presupposto che mangiare non è solo un compito per la sopravvivenza ma anche uno dei primi piaceri dell'esistenza umana e questo aspetto deve essere rispettato per poter ottenere risultati realistici, salutari e duraturi nel tempo, interrompendo il disfunzionale circolo vizioso sovrappeso-dieta drastica-dimagrimento-abbuffate-sovrappeso.
Durante il percorso sarà possibile usufruire della consulenza di una Personal Trainer, per programmare un'attività fisica personalizzata.
Il valore aggiunto di questo programma è il lavoro integrato su corpo e mente, nella consapevolezza che il primo sabotaggio al proprio cambiamento lo facciamo proprio noi stessi!
Più autostima, meno fame!

Lo staff di pensa magro vi aspetta dal 26 aprile al 7 maggio per un colloquio per conoscere il progetto e ricevere una valutazione personalizzata della propria condizione e necessità di partecipazione al percorsoPensa Magro!
Il colloquio è gratuito e su appuntamento.Prenota al 349 2344085 anche con Sms scrivendo nome cognome e Pensa Magro

Nessun commento:

Posta un commento